Alessandra Morgagni comunicazione & media relations è uno studio di relazioni esterne nato nel 2013 con base a Venezia attivo nell’area della comunicazione, le media relations e l’organizzazione di eventi istituzionali e aziendali. Tra i clienti dello studio: importanti istituzioni veneziane, aziende del mondo fashion e del lusso, imprese del territorio, italiane e internazionali.

profilo

Alessandra Morgagni è una professionista della comunicazione e si occupa con passione di relazioni esterne dal 1989. Ha lavorato a lungo in Montedison, quando era la seconda multinazionale privata italiana, in Gruppo Coin, ai progetti di salvaguardia di Venezia nel team di comunicazione del Mose. Ha tenuto docenze sull’organizzazione degli eventi e seguito progetti di comunicazione per marchi di alto profilo nel campo del luxury, retail, nautica, ingegneria e in ambito culturale collaborando con le più prestigiose istituzioni veneziane e internazionali. E’ giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Veneto.
Il primo progetto a cui ha lavorato è stato a Venezia nel lontano 1990: il varo del Moro di Venezia, la barca a vela sfidante alla XXVIII America’s Cup.
Il progetto più bello? Il prossimo!